Più tre per Blu Hotels, tra business, benessere e mare

Il Blu Hotel Brixia, che ha debuttato a marzo con il marchio del gruppo

Sono tre le novità del gruppo Blu Hotels: Blu Hotel Brixia, Hotel Villa Maria e Sant’Elmo Beach Hotel.

Il primo, il Blu Hotel Brixia, ha debuttato il 1° marzo con il marchio del gruppo. L’ex Hotel Brescia, a Castenedolo (BS), con 120 camere, area benessere e 6 sale meeting, viene proposto soprattutto alla clientela business per eventi, convention o anche piccole riunioni di lavoro.
 L’Hotel Villa Maria, a Desenzano del Garda, con piscina, campo da tennis, un residence con 24 villette e una villa Liberty con ristorante e centro congressi si rivolge invece a chi cerca una vacanza all’insegna del benessere. Infine, a partire dall’estate 2016, il gruppo comunica la gestione del Sant’Elmo Beach Hotel in Costa Rei, la struttura da 175 camere e residence disposti in villini e palazzine.

Per la stagione estiva Blu Hotels, che ha chiuso il 2014 con un incremento del 10% e un faturato di 60 milioni di euro, propone sconti dal 10% al 40% presso le strutture del gruppo e pacchetti soggiorno più nave per la Sardegna.

Per quanto riguarda le iniziative dedicate al canale adv Blu Hotels ha istituito presso la sede di Salò un referente commerciale unico per la gestione di accordi, reportistica e tutte le azioni di fidelizzazione del canale. Be a best partner 2015 è il nome del programma di incentivazione che riconosce gli incrementi di produzione annuali alle agenzie. Inoltre, dal 4 al 7 giugno 2015 si terrà La Convention di Blu Hotels a Torre dell’Orso, presso il Sairon Village