Portale Sardegna investe sul lusso e sull’internazionalizzazione

Portale Sardegna, on line travel agency quotata su AIM Italia e specializzata nel segmento incoming turistico per la Sardegna, ha annunciato l’avvio di accordi strategici, in linea con la strategia di crescita di internazionalizzazione e destagionalizzazione dei flussi incoming per la Sardegna annunciata in IPO, a

Gli accordi, attraverso la concessione della propria tecnologia in white label a portali tematici, consentono il raggiungimento dei seguenti obiettivi,

  • ampliare l’offerta e i segmenti di clientela, con uno specifico focus sul turismo di lusso attraverso il portale www.sardiniaexclusive.com
  • internazionalizzare e destagionalizzare i flussi turistici verso la Sardegna nel mercato scandinavo attraverso il portale www.sardiniaexperience.se

La nuova matricola dell’AIM mette a disposizione dei partner la piattaforma di booking on line, l’interfaccia con tutti i prodotti e servizi commercializzati da Portale Sardegna con prezzi e disponibilità in tempo reale e un’assistenza nelle attività di web marketing per il periodo di start up.

Massimiliano Cossu, Amministratore Delegato di Portale Sardegna spiega: “Portale Sardegna, attraverso i suddetti accordi in “white label”, ha la possibilità di conquistare nuove fette di mercato sia nel segmento Lusso Sardegna che in mercati estremamente interessanti con l’obiettivo a noi molto caro di destagionalizzare i ricavi. Mettiamo a disposizione dei nostri partner non solo un testato motore di prenotazione, ma un modello di business frutto dei nostri 16 anni di attività. La scalabilità dei nostri asset è la chiave di volta che ci apre potenzialmente a tutti i mercati. Ciò è stato reso possibile anche grazie alla grande visibilità derivante dalla quotazione che ci ha dato la possibilità di portare avanti i nostri obiettivi.”