BTO – Buy Tourism Online, manifestazione leader del travel online giunta al traguardo della decima edizione, torna alla Fortezza da Basso di Firenze il 29 e 30 novembre.

BTO2017 | TEN vedrà quattro Hall (World, Serendipity, Focus, Gong!) e tre Arene (Governance, Presentation, Innovation): 161 appuntamenti per due giorni di incontri, dibattiti e workshop dedicati alle connessioni tra turismo e tecnologia. I focus di quest’anno saranno dedicati all’Internet Security, all’Asia come mercato emergente e alle applicazioni dell’Intelligenza Artificiale in ambito travel.

La WORLD Hall ospiterà anche la finale di Startup Italian Open, seconda edizione del contest per startup travel prodotta da Travel Appeal e realizzata in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana e PromoFirenze.

Alcuni dei temi lanciati da BTO2017 | TEN verranno raccolti da Ecosistemi Digitali, l’evento giunto alla sua seconda edizione in programma il 1 dicembre sempre alla Fortezza da Basso di Firenze. Cento esperti si confronteranno su come favorire l’avanzamento della digitalizzazione nella promozione della destinazione Italia. Ecosistemi Digitali è un progetto condiviso promosso dal MiBACT – Ministero per i beni e le attività culturali e il turismo, dal MISE – Ministero dello Sviluppo Economico, in accordo con tutte le Regioni italiane e Province Autonome nel contesto delle azioni del Piano Strategico di Sviluppo del Turismo 2017-2022, sviluppato insieme alla Regione Toscana e a Toscana Promozione Turistica.

Tutti gli aggiornamenti su BTO2017 | TEN sul sito www.buytourismonline.com.

 

Ultime notizie

Nuovo ingresso nel team commerciale di Geo Travel Network: si tratta di Francesco Riggi, classe 1965, che lascia Trustforce per immergersi nella nuova avventura.  Riggi sarà...

Alpitour, leader nel settore dei viaggi, ha stretto una collaborazione con il famoso marchio Angry Birds, di Rovio Entertainment, noto a livello mondiale per la...

Media Partnership