Programmi fedeltà: decolla la partnership Accor-Ita Airways

Importante partnership tra All – Accor Live Limitless, il programma fedeltà di Accor, e Ita Airways, che prevede la conversione reciproca dei punti dei propri loyalty program.

L’accordo consentirà di convertire facilmente i punti All Reward di Accor e i punti Volare di Ita. I soci di All possono guadagnare punti Reward quando volano con la compagnia aerea italiana ex Alitalia convertendo 4mila punti Volare in mille punti Aall Reward. I punti possono poi essere utilizzati per soggiorni in hotel a livello globale, per saldare tutto o parte del conto o per un upgrade della camera. I soci possono inoltre utilizzare i loro punti tutto l’anno per accedere con i loro cari alle lounge Vip per i principali eventi sportivi, alle masterclass culinarie, agli esclusivi concerti jazz e a molti altri momenti memorabili come un balletto a lume di candela dedicato a Tchaikovsky al Teatro Ghione di Roma.

Contemporaneamente, i soci Aall possono scegliere di convertire i loro punti Rewards in punti Volare per beneficiare di biglietti o upgrade di classe di servizio con Ita Airways (4mila punti All Reward equivalgono a 5mila punti Volare).

Questa partnership consente ai soci di entrambi i programmi di ottenere vantaggi attraverso una rete di oltre 51 rotte servite da Ita Airways e più di 5.300 hotel e resort Accor a livello globale (di cui 83 in Italia), l’opportunità di accedere a un’ampia gamma di esperienze interessanti e stimolanti, selezionate da Accor e realizzate grazie a partnership prestigiose, e di incrementare più rapidamente il proprio saldo di punti. 

Siamo orgogliosi di collaborare con Ita Airways: questa partnership testimonia l’importanza che questo Paese riveste per Accor e per gli iscritti al suo programma fedeltà. L’introduzione di questo reciproco riconoscimento consentirà sia ai soci All – Accor Live Limitless che ai soci Volare di beneficiare di una proposta di valore più ricca e di servizi senza pari“, ha dichiarato Ian Di Tullio, chief commercial officer Accor Europe.