“Se viaggiare è ormai considerato un consumo primario delle famiglie, perché non offrire, a chi prenota una crociera, una ricca spesa gratis per riempire il frigo al ritorno?”

E’ partita da questa considerazione la formula della nuova promozione “Crociera prenotata? Spesa regalata”, operazione lanciata da Robintur Travel Group con Costa Crociere e Coop. Chi prenota una crociera Costa nelle Agenzie di Viaggi Robintur fino al 15 novembre 2018, riceverà in regalo un buono spesa Coop cartaceo o una Carta Regalo Coop elettronica con un valore compreso tra 50 e 400 euro a seconda della durata del viaggio e del tipo di cabina prenotata. La promozione è valida per tutte le crociere del catalogo Costa il cui rientro è previsto tra il 1° dicembre 2018 e il 30 novembre 2019.

“Le crociere – spiega il Direttore Generale di Robintur Travel Group, Claudio Passuti – sono sempre più apprezzate da coppie, famiglie e viaggiatori di tutte le età. Come riportato da CLIA Europe (Associazione Europea delle Compagnie Crocieristiche), quello europeo rappresenta il secondo mercato più grande al mondo, che registrerà nei prossimi anni un’importante crescita. Con questa iniziativa, realizzata in partnership con Costa Crociere e con il supporto di Coop, vogliamo offrire la possibilità di vivere questa esperienza al meglio, con una formula unica”.

“La partnership con Robintur e Coop è unica nel suo genere e dimostra, ancora una volta, la volontà di Costa di sostenere il lavoro delle Agenzie in maniera concreta e con formule innovative per il mercato – commenta Carlo Schiavon, Direttore Commerciale e Marketing Italia di Costa Crociere -. Grazie al grande lavoro di squadra di Costa, Robintur e Coop, abbiamo realizzato un importante piano di comunicazione che prevede, fino al 13 ottobre, spot in onda sulle più importanti radio nazionali, materiali per i punti vendita delle Agenzie di Viaggio della rete Robintur e Viaggi Coop e presso le Coop aderenti. Siamo sicuri che l’iniziativa sarà molto apprezzata sia dalla distribuzione che dal consumatore finale”.

Ultime notizie

È pronta a “salpare” la nuova programmazione 2020-2021 di Royal Caribbean International, con una flotta rinnovata secondo il piano di restyling Royal Amplified. Mantenendo la...

Andamento positivo delle vendite sul Sudafrica in casa Mappamondo, con le zone malaria free a fare da traino, grazie all’aumento della domanda da parte di famiglie con bambini, anche...

Media Partnership