Qatar, il 100% degli hotel è ora certificato Qatar Clean

Qatar National Tourist Authority

Il Qatar National Tourism Council ha raggiunto una pietra miliare nel suo programma Qatar Clean, in quanto il 100% degli hotel provvisti di licenza QNTC ha ottenuto la certificazione che garantisce i più alti standard di igiene e pulizia, con rigorose procedure in atto per garantire la sicurezza dei clienti.

Il segretario generale del QNTC, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, e il COO Berthold Trenkel hanno celebrato l’anniversario con una visita al W Doha, il primo hotel con certificazione Qatar Clean. Ora, dal momento che il 100% degli hotel ha ottenuto la certificazione, il programma verrà esteso ai ristoranti e potrà essere implementato in altri settori, tra cui trasporti, vendita al dettaglio e cultura.

Mentre il Qatar comincia ad allentare le restrizioni, gli hotel e i ristoranti certificati Qatar Clean possono operare a capacità limitata e accogliere clienti completamente vaccinati. Ora, con il libero accesso dei visitatori del GCC (Consiglio di cooperazione del Golfo), sia i turisti che i residenti possono stare certi che nei luoghi certificati Qatar Clean saranno mantenuti i più alti standard di salute e igiene.

Per mantenere la certificazione Qatar Clean, gli hotel devono aderire a rigorose linee guida.