Doppia new entry per il Gruppo R Collection Hotels, di proprietà della famiglia Rocchi e pronto ad aprire a partire dal 1° dicembre a La Thuile e Courmayeur.
Le due strutture prenderanno il nome di Montana Lodge & Spa, a La Thuile, e Grand Hotel Courmayeur Mont Blanc; entrambe saranno a cinque stelle e faranno parte del brand R Collection Hotels, già presente in località come Portofino e Como.
Il Montana Lodge & Spa, in gestione, è dotato di 55 camere. Presenti due ristoranti con cucina italiana, il Bistrot alpino e l’Ottavio Lounge a cui si aggiunge una cantina con 300 etichette per degustazioni. C’è anche la ERRE SPA, con piscina interna riscaldata, vasca idromassaggio esterna, sauna, bagno turno, Vitarium, area Private Spa e palestra con attrezzatura Technogym.
Il Grand Hotel Courmayeur Mont Blanc, in gestione e di proprietà, è dotato di 72 camere. Due le proposte gastronomiche: il ristorante La Fourchette e l’Equinox lounge bar, la terrazza sul Monte Bianco. Anche qui c’è la possibilità di usufruire della ERRE SPA.
“L’apertura di queste due nuove strutture testimonia la volontà del Gruppo nel credere nell’eccellenza e nel calore dell’accoglienza tutta italiana. Siamo in due destinazioni apprezzate dagli italiani ma di respiro internazionale. Si prospetta una stagione invernale interessante”, ha commentato Ludovica Rocchi, Brand Director del Gruppo.