Raro by Nicolaus in roadshow sulle navi MSC

L'Oman è una delle nuove mete proposte da Raro by Nicolaus.

Al via il roadshow Raro by Nicolaus Luxury & Experience per l’inverno 2014-2015. Tante le novità, a partire dal format: grazie alla collaborazione con MSC Crociere, gli incontri con gli ADV si terranno a bordo delle navi della compagnia. Il primo appuntamento è per oggi 3 novembre a Bari, a bordo della MSC Fantasia. Le date seguenti saranno il 10 novembre a Palermo, sulla MSC Musica; il 25 novembre a Venezia, sulla MSC Orchestra; il 4 dicembre a Civitavecchia e il 29 gennaio a Genova, entrambe nuovamente a bordo della MSC Musica.

Il focus delle presentazioni è sulle novità di prodotto del brand lusso dell’operatore pugliese, come Oman, Turchia e Marocco. E poi, i i tour in Mauritius, alla Birmania e all’Indocina, con un percorso che tocca Laos e Cambogia e un altro concentrato sul Vietnam. .

“Siamo molto soddisfatti di poter proporre per il nostro roadshow 2014-2015 un nuovo format, elaborato con un partner importante come MSC Crociere. Non potremmo pensare, infatti, a location migliori delle navi della compagnia, simboli di eccellenza e dell’eleganza che caratterizza il “Made in Italy”, valori in linea con la filosofia di Raro by Nicolaus. Arriviamo alla presentazione della nuova stagione forti di un ottimo risultato che vede i nostri numeri raddoppiati rispetto al 2013 e con importanti novità come l’Oman; solo per citarne”, afferma Vito Facciolla, Product Manager Raro by Nicolaus.