Il 2017 si apre con una nuova visual identity per eDreams ODIGEO. La Ota ha infatti presentato  il suo nuovo logo corporate disegnato da Summa, società specializzata nello sviluppo della brand strategy.

L’idea  alla base della nuova visual identity di eDreams ODIGEO ruota attorno al concetto di “orizzonte”,  quale elemento motivazionale che incoraggi i viaggiatori ad esplorare e scoprire nuovi luoghi. Il design e lo sviluppo grafico del nuovo logo della società  uniscono elementi che motivano ed incoraggiano il viaggio, con linee decise e colori delicati che evocano movimento, semplicità e versatilità.

Per l’agenzia online esplorare il mondo significa scoprire nuovi orizzonti, aprendo la propria mente a nuove prospettive e godendo della vista di differenti paesaggi. “Che si tratti di un tramonto in Toscana o dell’alba a Tokyo, eDreams ODIGEO  avvicina gli orizzonti ai propri clienti  in tutto il mondo,” ha spiegato Mónica Perpiñá-Robert, Group Communications Director di eDreams ODIGEO,  “È questa passione che ci guida nell’offrire le migliori esperienze per  i nostri clienti, sfruttando la nostra leadership nel mercato dei viaggi online e il nostro continuo sviluppo dei prodotti più innovativi”.

La nuova immagine di brand è stata implementata su tutta la comunicazione di eDreams a partire dal sito web (nella foto).

Ultime notizie

video

Oltre 10 milioni di persone trasportate, più di 300 città collegate e oltre 1.500 posti di lavoro creati in soli tre anni: sono i...

Un percorso partecipativo coinvolgerà associazioni e cittadini, Comune di Palermo e host palermitani per immaginare a quale progetto destinare parte del gettito della tassa...

Media Partnership