Con la presentazione della nuova programmazione invernale 2018/2019, Alpitour ha anche presentato il tassello finale della riorganizzazione del gruppo con la creazione di una terza divisione tour operating che include Press e Swan Tour, affidate ad Alessandro Seghi, e che si aggiungono alle due divisioni Alpitour e Francorosso.

La novità, che nasce con la creazione della Press&Swan spa, prevede l’unione della divisione vendite dei due brand, 20 persone coordinate da Angela Zennaro, e sarà accompagnata anche da una profonda ridefinizione dell’offerta. Questa terza divisione rappresenta per Alpitour un fatturato di circa 130 milioni di euro annui, 80 generati da Press e 50 da Swan.

Press Tours, che ha subito più di altri la crisi dei Caraibi, è quella che vedrà un’offerta più diversificata con tre nuove linee di prodotto: Explora, Holiday e Travel, dedicate rispettivamente alla scoperta di una nuova destinazione, agli hotel generalisti e al tailor made.
La programmazione di Swan Tour rimane invariata ma c’è un investimento su una nuova immagine aziendale che parte dal rifacimento del logo.

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