Con la presentazione della nuova programmazione invernale 2018/2019, Alpitour ha anche presentato il tassello finale della riorganizzazione del gruppo con la creazione di una terza divisione tour operating che include Press e Swan Tour, affidate ad Alessandro Seghi, e che si aggiungono alle due divisioni Alpitour e Francorosso.

La novità, che nasce con la creazione della Press&Swan spa, prevede l’unione della divisione vendite dei due brand, 20 persone coordinate da Angela Zennaro, e sarà accompagnata anche da una profonda ridefinizione dell’offerta. Questa terza divisione rappresenta per Alpitour un fatturato di circa 130 milioni di euro annui, 80 generati da Press e 50 da Swan.

Press Tours, che ha subito più di altri la crisi dei Caraibi, è quella che vedrà un’offerta più diversificata con tre nuove linee di prodotto: Explora, Holiday e Travel, dedicate rispettivamente alla scoperta di una nuova destinazione, agli hotel generalisti e al tailor made.
La programmazione di Swan Tour rimane invariata ma c’è un investimento su una nuova immagine aziendale che parte dal rifacimento del logo.

Ultime notizie

70 esclusivi invitati, tra agenti di viaggio e giornalisti, hanno avuto ieri sera l’opportunità di presenziare all’evento “Profumo di Stelle” realizzato da Idee per...

È il The Residence Maldives la novità della linea di prodotto Go Resort di Going. La struttura della catena alberghiera Cenizaro Hotels & Resorts...

Media Partnership