Carol Sharkey, Chief Risk Officer di Ryanair

Ryanair ha annunciato la nomina come Chief Risk Officer di Carol Sharkey che entra a far parte del senior management team. Carol, che attualmente ricopre il ruolo di Director of Safety and Security, sarà responsabile per la valutazione dei rischi legati alle operazioni di Ryanair e riporterà direttamente al CEO. Carol lavora in Ryanair dal 1995 e ha precedentemente ricoperto ruoli in inflight, flight operations e negli ultimi anni ha supervisionato il dipartimento sicurezza voli.

Michael O’Leary, Chief Executive Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare la promozione di Carl Sharkey a Chief Risk Officer e di darle il benvenuto nel senior management team. Carol ha un’ampia conoscenza del nostro business e di come garantiamo una crescita controllata e sicura. La sua esperienza, in particolare nel settore delle operazioni e della sicurezza, giocherà un ruolo chiave nella crescita futura della compagnia aerea, che comprenderà circa 600 aeromobili e oltre 200 milioni di passeggeri p.a.”

Carol Sharkey, Chief Risk Officer di Ryanair, ha affermato: “Sono davvero felice di entrare a far parte del senior management team. È un periodo positivo per Ryanair, che continua a crescere e ad ampliare le operazioni in Europa e non vedo l’ora di lavorare con tutto il team e con il consiglio di amministrazione per mantenere e sviluppare il record di sicurezza di Ryanair nel settore.”

Ultime notizie

In questa rubrica raccogliamo ogni settimana i 10 migliori articoli su turismo usciti su altre testate Il giorno del debutto di Centinaio Turismo, il trasferimento all'Agricoltura...
Ryanair

La Commissione Europea ha approvato la proposta di Ryanair per l’acquisizione del 75% della compagnia aerea austriaca Laudamotion (di cui attualmente detiene il 24,9%)....

Media Partnership