Ryanair, riprendono i voli con l’Italia dal 21 giugno. E dal 1° luglio al via 500 rotte

Ryanair

Ryanair riprende i collegamenti con l’Italia dal 21 giugno. E dal 1° luglio, con l’aumento delle rotte, il vettore torna a volare da e per l’Italia servendo 500 destinazioni.

Del resto, fa sapere la compagnia, sullo stesso sito di Ryanair, l’Italia sembra essere una delle mete più ricercate dai visitatori provenienti da Irlanda, Gran Bretagna, Spagna, Germania, Belgio, Francia, Polonia. Tra gli utenti italiani, le destinazioni più popolari, oltre al Belpaese, sono quelle di mare come Grecia, Cipro, Malta, Spagna ed Israele.

Chiara Ravara, Head of International Communications, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare che verranno ripristinate 500 rotte da e per l’Italia a partire dal 1° luglio, come parte integrante dell’operativo per l’estate 2020. Alcune rotte saranno già disponibili dal 21 giugno. Ora che l’Europa è aperta ai viaggiatori, coloro che hanno subito la cancellazione del proprio volo nei mesi scorsi a causa delle restrizioni imposte per il Covid-19, avranno l’opportunità di utilizzare il proprio voucher Ryanair”.