Ryanair ha lanciato oggi il “Credito di Viaggio”, un nuovo incentivo che restituisce ai clienti che prenotano un hotel tramite Ryanair Rooms il 10% del costo della camera da spendere in voli.
Ogni cliente con un profilo “MyRyanair” che effettuerà una prenotazione su Ryanair Rooms guadagnerà il 10% in credito, riscattabile direttamente con l’acquisto di voli su Ryanair.com.
Ad esempio, un cliente che prenota un soggiorno di 4 notti a Barcellona spendendo €400 riceverà €40 di “Credito di Viaggio” direttamente sul suo profilo “MyRyanair”

Il “Credito di Viaggio” è l’ultima iniziativa del programma “Always Getting Better”, che comprende un sito Ryanair.com personalizzato, il sito Ryanair in lingua cinese, Ryanair Tickets per concerti ed eventi, l’integrazione di Apple Pay, la vendita dei collegamenti a lungo raggio con Air Europa su Ryanair.com e la nuova partnership con Erasmus Student Network.

Ryanair Rooms oggi permette di ricercare hotel tra 5 provider: Hotels.com, Hrs, Hotelopia, B&Bs e Hostelsclub

 

Ultime notizie

Blue Panorama

Si è chiusa dopo un solo mese di operatività la collaborazione tra la compagnia aerea del gruppo Uvet, Blue Panorama, e il tour operator...

Travelport e IBM hanno presentato IBM Travel Manager la prima piattaforma della business travel industry basata sull'intelligenza artificiale allo scopo di aiutare le aziende a gestire...

Media Partnership