Sabre amplia il programma “Beyond NDC” e ottiene la certificazione NDC di terzo livello

Sabre Corporation ha ampliato il proprio programma Beyond NDC stringendo relazioni strategiche con altre compagnie aeree ed agenzie di viaggio tra cui United Airlines, BCD Travel, Finnair, American Express Travel & Lifestyle Services, Singapore Airlines e Corporate Travel Management.

Inoltre, la IATA (International AIR Transport Association), l’organizzazione all’origine del nuovo standard di trasmissione dati NDC, ha conferito a Sabre la certificazione NDC di terzo livello come aggregatore, che si aggiunge alla certificazione NDC di terzo livello come IT Provider già precedentemente annunciato.

“Beyond NDC” è l’iniziativa collaborativa di innovazione di Sabre pensata per accelerare l’evoluzione dell’industria nello sviluppo, l’integrazione e il collaudo di funzionalità end-to-end per elaborare offerte e ordini secondo gli standard NDC. Le aziende che aderiscono al programma parteciperanno insieme a Sabre nella progettazione e l’ottimizzazione di funzionalità in beta test, stabilendo la leadership come motori dell’NDC.

“La certificazione di livello 3 di IATA è un’altra tappa importante nello sviluppo di soluzioni NDC e siamo fieri di questo conseguimento, ma il vero lavoro è stato fatto in collaborazione con le compagnie aeree e le agenzie di viaggio nostri partner,” ha dichiarato Kathy Morgan, Vice President NDC di Sabre. “Insieme dimostreremo la nostra naturale propensione a fornire soluzioni end-to-end su larga scala”.