Salvavacanza hotelplan turisanda

L’acquisizione di Hotelplan e Turisanda da parte di Eden Viaggi, perfezionata a Luglio scorso, entra nella fase operativa e inizia a offrire al mercato le sinergie possibili tra i diversi marchi.

Dal 26 settembre, infatti, la formula SalvaVacanza, già applicata ai prodotti Eden Viaggi, sarà estesa anche ai viaggi Hotelplan e Turisanda. Grazie a questa opportunità sarà possibile prenotare, in totale tranquillità e con largo anticipo, le proprie vacanze, con la garanzia di poter modificare o cancellare il viaggio fino ad 8 giorni lavorativi prima della partenza, senza perdere la penale applicata.

L’iniziativa è valida per tutte le prenotazioni dal 26 settembre al 30 novembre 2016, e relative partenze dall’1/11/16 fino al 31 luglio 2017, ed è eccezionalmente retroattiva per le pratiche confermate dal 1° settembre. Le condizioni complete sono consultabili sul sito di Hotelplan a questo link:
http://www.hotelplan.it/dedicato-a-voi/salvavacanza/

“Siamo riusciti a realizzare questo rilevante progetto –  ha dichiarato Luca Battifora, CEO Hotelplan Italia – grazie al nuovo corso intrapreso dall’azienda. Ritengo che il SalvaVacanza, totalmente gratuito per il cliente e l’agenzia, possa rappresentare uno strumento vincente per incentivare le prenotazioni effettuate in largo anticipo: un’opportunità unica e inedita, per prodotti del nostro segmento di mercato se pensiamo che oggi, a settembre 2016, stiamo offrendo la garanzia di poter prenotare un viaggio con partenza fino a luglio 2017 con la serenità di poter annullare per qualsiasi ragione (con comunicazione entro 8 giorni lavorativi dalla partenza) senza subire il costo dell’eventuale penale; e l’iniziativa è valida su tutta la programmazione Hotelplan e Turisanda, ovvero sulla quasi totalità delle mete di lungo raggio. Se a questo si aggiunge che tale garanzia sarà riconosciuta sia su pacchetti con volo charter che linea ed anche alle prenotazioni della sola struttura alberghiera, mi sento legittimato a definire questa opportunità straordinaria e vantaggiosa per agenzie e clienti”.

“L’introduzione del SalvaVacanza – aggiunge Angelo E. Cartelli, Direttore Marketing e Commerciale EDEN Viaggi – rappresenta un primo concreto segnale di come stiamo progettando il nuovo corso di Hotelplan e Turisanda: qualità del prodotto e del servizio quale irrinunciabile priorità, come sempre è stato in azienda, ma anche innovazione, nuove progettualità e grande attenzione alle esigenze delle agenzie e del cliente”.