Sandals Resorts: tutte le novità per i primi 40 anni di attività

Spiagge mozzafiato, camere e suite di lusso, innumerevoli servizi, comodità e comfort a 360°. Festeggia i suoi primi 40 anni Sandals Resorts International, la catena di resort all-inclusive che durante la sua “vita” lannciato per prima il servizio Luxury Included in tutti i Sandals Resorts e Beaches Resorts.

Per celebrare il successo di 40 anni di presenza nell’ospitalità di lusso all-inclusive, la catena ha intrapreso un restyling multimilionario per il Sandals Royal Bahamian a Nassau, che ha riaperto i battenti lo scorso 27 gennaio.

Altra new-entry, l’apertura dell’ottava destinazione ai Caraibi con l’isola di St. Vincent e Grenadine nuova meta per il brand Beaches Resorts, dedicato alle famiglie. Questo nuovo resort porterà così a 4 le strutture del gruppo dedicate alle famiglie.

In Giamaica, Sandals Resorts trasformerà due resort all-inclusive nel 2020: l’ex Jewel Dunn’s River Beach Resort & Spa a Ocho Rios e il Jewel Runaway Bay Beach Resort & Waterpark, oltre ad un appezzamento di terreno di fronte al mare adiacente al resort Ocho Rios. Sempre in Giamaica, da fine dicembre 2021 il Sandals Royal Caribbean di Montego Bay, in Giamaica, dispone di 48 nuove suite.

Infine, è prevista per il prossimo 1° giugno l’apertura del 16° resort del brand ai Caraibi ma primo sull’isola di Curaçao. Su una superficie di circa 17 ettari di terreno, all’interno della tenuta privata di Santa Barbara (esclusiva riserva naturale protetta di oltre 1.200 ettari), il Sandals Royal Curaçao rappresenterà le meraviglie del mondo naturale: deserto, oceano, montagne e costa.