Sardinia360, Sardegna più ricca. E debutta la Corsica

Sardinia360 propone per l'estate 2015 un catalogo con 100 strutture in Sardegna. Per la prima volta, si aggiunge anche la destinazione Corsica

Sardinia360, il TO di Baja Hotel Travel, chiude in bellezza la sua seconda stagione: l’estate 2014 ha visto crescere i volumi, ma soprattutto la fiducia da parte delle agenzie di viaggi, con le quali si è instaurata una collaborazione continuativa.

Per la summer 2015 la programmazione per la Sardegna sarà ricca e selezionata, con 100 strutture distribuite su tutta l’isola e in grado di accontentare budget e esigenze di varie fasce di clientela. Le proposte comprenderanno anche il trasporto, grazie agli accordi commerciali stretti dall’operatore con le compagnie aeree e di navigazione. Di queste 100 strutture, Sardinia360 ne ha individuate 18, articolate in target definiti e suddivise fra Dreaming Holidays, che conta un panel di resort a 5 stelle, oltre a una serie di ville e appartamenti di fascia alta, Smart Buying, che consiste invece in una selezione di hotel, villaggi e appartamenti adatti a chi pretende una vacanza con elevato rapporto qualità/prezzo e infine Super Saving, che include proposte nella fascia di prezzo più conveniente. Ogni gruppo riunisce 6 strutture, di cui 3 orientate verso le famiglie con bambini e 3 alle coppie.

La novità 2015 è però costituita dalla Corsica, di cui la programmazione presenta una selezione di 30 strutture alberghiere da 3 a 5 stelle e appartamenti in affitto in tutta l’isola. Anche in questo caso, Sardinia360 ha stipulato accordi con le compagnie di navigazione Moby Lines e Corsica Ferries così da garantire alle agenzie e ai loro clienti disponibilità di posti a tariffe privilegiate.