Nove appuntamenti in tutta Italia per incontrare le agenzie di viaggi sul territorio, presentare le novità, condividere le idee e discutere le problematiche. Scatta da giovedì 8 novembre, dall’Amatì Design Hotel alle porte di Bologna, il BluTour: il roadshow del polo distributivo Blunet. A questi appuntamenti saranno complessivamente presenti oltre 500 agenti di viaggio associati Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, ed affiliati Blunet che potranno così confrontarsi sulle profonde modificazioni in atto in questo settore e sulle soluzioni messe in campo dal Gruppo Bluvacanze.

Si parlerà di futuro ma anche di presente, ed in particolare delle opportunità commerciali, del processo di cambiamento in atto e delle aree di miglioramento da ottenere.
Condivisione, ascolto e innovazione sono le parole chiave su cui si orienteranno questi incontri e su cui si sta operando il processo di riorganizzazione e rilancio del Gruppo.
Dopo Bologna sarà il turno di Padova, Roma, Napoli, Torino, Milano, Bari, Catania e Palermo. Il programma di incontri sarà concluso entro dicembre.

Ultime notizie

Prosegue la strategia di crescita di TAP Air Portugal, che dopo l’attivazione la scorsa estate delle operazioni su Firenze, ora annuncia il lancio per la...

The Luxury Collection, parte di Marriott International, Inc., ha recentemente annunciato l'apertura dell'Hôtel de Berri, a Luxury Collection Hotel, Paris. Di proprietà della famiglia Dokhan,...

Media Partnership