Nove appuntamenti in tutta Italia per incontrare le agenzie di viaggi sul territorio, presentare le novità, condividere le idee e discutere le problematiche. Scatta da giovedì 8 novembre, dall’Amatì Design Hotel alle porte di Bologna, il BluTour: il roadshow del polo distributivo Blunet. A questi appuntamenti saranno complessivamente presenti oltre 500 agenti di viaggio associati Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, ed affiliati Blunet che potranno così confrontarsi sulle profonde modificazioni in atto in questo settore e sulle soluzioni messe in campo dal Gruppo Bluvacanze.

Si parlerà di futuro ma anche di presente, ed in particolare delle opportunità commerciali, del processo di cambiamento in atto e delle aree di miglioramento da ottenere.
Condivisione, ascolto e innovazione sono le parole chiave su cui si orienteranno questi incontri e su cui si sta operando il processo di riorganizzazione e rilancio del Gruppo.
Dopo Bologna sarà il turno di Padova, Roma, Napoli, Torino, Milano, Bari, Catania e Palermo. Il programma di incontri sarà concluso entro dicembre.

Ultime notizie

Un nuovo brand nel mondo dell’hôtellerie di lusso è stato ufficialmente lanciato ieri a Milano: The Dedica Anthology, brand di nicchia con un punto di vista...

GNV torna a investire sulla Sardegna, attivando i collegamenti estivi da e per Olbia. Dopo l'apertura delle prenotazioni per la stagione 2019, che ha confermato la linea...

Media Partnership