Settemari: nuovo co-marketing con Dole per vincere la California

Il gruppo Settemari ha messo a punto un piano di co-marketing con Dole per vincere la California. L’operazione di co-marketing è parte di un ampio ventaglio di azioni orientate a incrementare ulteriormente presso il consumatore finale la visibilità del brand Amo il Mondo del gruppo Settemari.
Chi sceglie Dole, l’azienda californiana che produce, distribuisce e commercializza prodotti a base di frutta, fino all’8 novembre può partecipare al concorso online My Energy, che offre a tutti i consumatori la possibilità di vincere un viaggio in California offerto da Settemari a marchio Amo il Mondo. Si tratta di una vacanza di 11 giorni per due persone alla scoperta di San Francisco, di San Diego e di Los Angeles all’insegna dell’esclusività, della raffinatezza e dell’emozione. Per partecipare al concorso basta collegarsi al sito www.dole-myenergy.it, compilare il form di registrazione, scegliere uno tra i 3 profili del codice energetico Dole – Alimentazione, Sport e Passione – e mettersi alla prova divertendosi.

“Lanciamo con soddisfazione un’altra importante operazione di co-marketing, parte di un ampio ventaglio di azioni orientate a incrementare ulteriormente la visibilità del Gruppo Settemari presso il consumatore finale.  Tutti i partner sono di primo piano e con una dimensione di business internazionale. Anche alla luce di questo, siamo molto contenti per il riconoscimento della qualità della nostra offerta, rappresentata da questo genere di operazioni. La proposta di viaggio di Amo il Mondo legata a questo concorso in partnership con Dole è molto accattivante e la sua particolarità, che permetterà ai vincitori di scoprire veramente “da vicino” l’area della California dove ha sede Dole, riflette perfettamente la nostra capacità di “costruire” esperienze di viaggio uniche ”, ha dichiarato Chantal Bernini, marketing manager Settemari.