Settemari: parole d’ordine cambiamento e interazione

Mario Roci, presidente Settemari

Voglia di cambiare per Settemari: dopo aver riscritto il catalogo Estate 2015 e avere incluso l’America Latina, il nuovo segmento della programmazione, ora il TO trasforma i SettemariDays, le 12 giornate riservate alla formazione dei partner, in appuntamenti dove la parola d’ordine è interazione. Ogni appuntamento diventerà un evento in cui il protagonista sarà l’agente di viaggio che verrà coinvolto in tutti i momenti della giornata in modo ludico e interattivo. Per esempio, attraverso lo smartphone si potranno utilizzare gli hashtag presenti nel nuovo catalogo e partecipare a un concorso.

La giornata sarà distinta in due momenti: nella prima parte verranno presentati il nuovo corso della società e le new entry di prodotto; la seconda parte sarà, invece, riservata alla formazione specifica sui prodotti e le destinazioni.

“L’evento sarà condiviso in tempo reale sui nostri canali social, con interventi del presidente Mario Roci e sarà occasione per dare inizio alle azioni di comunicazione dei nostri social trotter, le figure che nei prossimi mesi posteranno in tempo reale dai SettemariClub”, commenta Chantal Bernini, Marketing Manager di Settemari.