Silversea: dal 2022-2023 escursioni a terra e voli inclusi nel prezzo

Silversea Cruises è destinata a diventare più all-inclusive che mai, con il prossimo lancio dei nuovi itinerari 2022/2023. Per la prima volta nella storia della compagnia, i viaggiatori potranno godere di almeno un’escursione gratuita a terra, da una serie di esperienze in ogni porto di scalo, in tutti i viaggi della nuova collezione per l’intera flotta di 10 navi ultra-lusso. Il miglioramento dell’offerta all-inclusive di Silversea, che è già tra le più complete tra le tariffe di crociera in mare, includerà voli di andata e ritorno e trasferimenti, offrendo, così, agli ospiti un valore e una convenienza senza precedenti.

“Stiamo potenziando la nostra già completa offerta all-inclusive a tutto vantaggio dei nostri ospiti, facendo leva sulla nostra leadership di destinazione. L’obiettivo è offrire un’esperienza di viaggio sempre più profonda nelle oltre 900 tra le più sorprendenti destinazioni al mondo con escursioni a terra incluse nel prezzo “, afferma Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea. “La nostra nuova, ampia collezione per il 2022 e per il 2023, che si annuncia come il più grande lancio di itinerari nella storia di Silversea, è caratterizzata da viaggi ispirati, attentamente curati dai nostri esperti di destinazione. Con l’inclusione di voli andata e ritorno e trasferimenti, stiamo ulteriormente arricchendo la nostra offerta all-inclusive, che è già tra le più ampie nel settore delle crociere ultra-lusso”.

In partenza tra marzo 2022 e maggio 2023, la nuova collezione di viaggi di Silversea prevede quasi il 12% di itinerari in più rispetto al precedente lancio, per un totale di 315 viaggi in tutti e sette i continenti, 669 destinazioni in 114 Paesi e 61 scali inaugurali.