L’Ente Sloveno per il Turismo prosegue con la strategia rivolta al trade. È infatti in arrivo un workshop dedicato agli agenti di viaggio di Milano e provincia che intende favorire la conoscenza del cuore verde d’Europa sotto vari aspetti, compreso quello culturale. “La Slovenia è molto richiesta nella stagione invernale, soprattutto dai turisti provenienti dall’Italia settentrionale. Per questo motivo la scelta della città di Milano si rivela strategica – afferma Aljoša Ota, Direttore dell’Ente Sloveno per il Turismo in Italia – riteniamo inoltre fondamentale il supporto dell’intero comparto turistico, soprattutto di tour operator e agenzie specializzati nella Mitteleuropa”.

Aljoša Ota, Direttore dell’Ente Sloveno per il Turismo in Italia

L’evento, che si terrà il 15 novembre a partire dalle ore 17.00 presso lo Sheraton Diana Majestic di Milano e che terminerà con rinfresco e Dj Set, permetterà a 10 aziende e operatori sloveni – tra cui centri termali, catene alberghiere e casinò, enti turistici e DMC locali – di presentare agli agenti di viaggio milanesi l’ampia offerta turistica del paese relativa alla stagione invernale 2017/2018, dagli sport invernaliai benefici termali, con particolare attenzione ai programmi detox, fino agli amatissimi mercatini di Natale. Fiore all’occhiello della serata sarà la presenza dellacampionessa olimpica Tina Maze.campionessa olimpica Tina Maze

 

“Non si tratterà di un semplice workshop – conclude Ota – ma di un evento completo, una vera e propria occasione di networking e di informazione che proseguirà durante la presentazione della Slovenia e, più tardi, durante il rinfresco accompagnato da Dj Set. Tutto sarà reso fresco e piacevole grazie anche alla presenza della nostra testimonial Tina Maze”.

Ultime notizie

Blue Panorama

Si è chiusa dopo un solo mese di operatività la collaborazione tra la compagnia aerea del gruppo Uvet, Blue Panorama, e il tour operator...

Travelport e IBM hanno presentato IBM Travel Manager la prima piattaforma della business travel industry basata sull'intelligenza artificiale allo scopo di aiutare le aziende a gestire...

Media Partnership