Starhotels, l’Helvetia & Bristol Firenze diventa partner Virtuoso

L’Helvetia & Bristol Firenze, parte della collezione Starhotels, entra a far parte dell’esclusivo portfolio dei luxury travel partner di Virtuoso, che comprende oltre 2.200 membri selezionati in circa 100 Paesi in tutto il mondo.

Secondo Federico Versari, general manager dell’Helvetia & Bristol Firenze, l’inclusione in Virtuoso offre nuove opportunità in ambito sales e marketing con i più di 20mila luxury travel advisor appartenenti al network e alla loro clientela di alto livello. “Il processo di selezione e accettazione di Virtuoso è incredibilmente selettivo, per questo motivo diventare un preferred partner è per noi un vero onore – commenta il manager – La reputazione che le agenzie associate a Virtuoso hanno per la straordinaria dedizione ai loro clienti si adatta perfettamente all’approccio sartoriale al servizio, che è una delle caratteristiche più importanti del nostro hotel. Il nostro team segue la filosofia dell’autentica ospitalità italiana, accogliendo gli ospiti con cortesia ed expertise. La sincerità, l’empatia e passione nel creare un’esperienza di soggiorno indimenticabile lasciano una traccia indelebile nei nostri ospiti anche dopo la loro partenza”.

L’inclusione dell’Helvetia & Bristol in Virtuoso consente anche di creare connessioni dirette con le principali travel agency di turismo leisure nel Nord America, America Latina, Caraibi, Europa, Asia-Pacifico, Africa e Medio Oriente.