Starhotels: nuove riaperture a Milano, Torino, Parma, Genova, Bologna, Firenze e Roma

starhotels president

Starhotels annuncia nuove riaperture e il prolungamento dell’iniziativa “Un ritorno da STAR”. Con l’inizio del mese di settembre, il Gruppo ha infatti completato le riaperture degli Starhotels Premium di Milano, Torino, Parma, Genova, Bologna, Firenze e Roma, continuando ad incoraggiare la riscoperta del viaggio in città per godersi le ultime settimane d’estate.

Agli Starhotels che sono già tornati ad accogliere i propri ospiti negli scorsi mesi, si sono aggiunti il 31 agosto lo Starhotels Business Palace di Milano, e lo Starhotels Du Parc di Parma. L’ultimo giorno di agosto ha segnato la riapertura infine dello Starhotels Excelsior di Bologna, hotel situato di fronte alla Stazione Centrale.

Martedì 1 settembre ha riaperto a Milano lo Starhotels Tourist; mercoledì 2 settembre segna il ritorno dello Starhotels Michelangelo di Firenze; venerdì 4 settembre è la volta dello Starhotels President di Genova, di fronte alla stazione di Brignole, che è stato recentemente ristrutturato in stile nautico.

Il 7 settembre riapre a Milano anche lo Starhotels Ritz, situato nei pressi di Porta Venezia, anch’esso oggetto di una recente ristrutturazione. Sempre il 7, lo Starhotels Majestic di Torino torna ad accogliere gli ospiti nel palazzo ottocentesco dalle magnifiche vetrate Liberty nel cuore della città. Lo stesso giorno segna infine la riapertura dello Starhotels Tuscany di Firenze, situato nella moderna area business di Firenze nord.

Grazie al prolungamento dell’iniziativa “Un ritorno da STAR”, sarà ancora possibile godere delle ultime settimane d’estate con una vacanza nelle più belle città italiane: ci sarà tempo infatti fino al 30 settembre per prenotare un soggiorno in Italia entro il 31 Dicembre 2020 e ricevere in regalo un voucher pari al 50% del valore del soggiorno stesso, che l’ospite potrà utilizzare in maniera flessibile e in occasione di qualsiasi tipologia di viaggio, in uno qualunque degli Starhotels in Italia entro il 31 Marzo 2021.