Webitmag - Web in Travel Magazine

Sudafrica gourmet la novità di Eden MadeERT

Sudafrica

Debutta il Sudafrica in versione gourmet nel catalogo Africa del Sud di Eden Made, che comprende anche Zimbabwe, Zambia, Botswana, Namibia, Madagascar e Mozambico.

La nuova edizione della brochure prevede infatti due nuovi pacchetti a Cape Town per gli amanti del buon vino e della buona cucina: Wine Route, con possibilità di soggiornare in una tenuta vinicola con degustazioni, pic nic e visita alle cantine e Cape Town Eat & Drink, per tre giorni tra cene (comprese nel pacchetto) in ristoranti unici e di tendenza.

Nel catalogo anche Sudafrica a portata di mano, il best seller di 10 giorni con partenze tutte le settimane che tocca Johannesburg, Pretoria, Mpumalanga, per poi proseguire verso la riserva privata nell’area del parco Kruger e Cape Town. “Si potrà scegliere di procedere anche verso la celebre strada panoramica di Garden Route – aggiunge Ilaria Garofoli,product manager Ene Made – visitare le mitiche cascate Victoria Falls nello Zimbabwe e terminare il tour con il parco Chobe in Botswana che ospita enormi mandrie di elefanti”.