Sudafrica per te: al via la campagna promossa dall’ente con 7 operatori italiani

Al via “Sudafrica per te”, la campagna promozionale lanciata da South African Tourism con il supporto del vettore di bandiera South African Airways e in collaborazione con 7 tour operator italiani: African Explorer, Eden Viaggi, Il Diamante, Il Viaggio Journeys and Voyages, Mokoro Tours, Naar Worldwide Tours e Scirocco Tours by Press Tours.

Gli operatori propongono pacchetti per un viaggio di 10 giorni/7 notti in fly&drive al prezzo speciale di €1.590: sono inclusi nel prezzo i voli, il pernottamento con trattamento di b&b, il noleggio auto e le tasse aeroportuali (esclusi: quota d’iscrizione e assicurazione viaggio). La campagna prevede anche un sito dedicato, che riunisce i pacchetti degli operatori, e uno spot di 15 secondi,fino al 30 novembre in tv e sul web, oltre che canali social.

“L’attenzione dei turisti italiani nei confronti del Sudafrica aumenta di anno in anno: è anche per questo che abbiamo deciso, d’accordo con i tour operator partner, di proporre una nuova campagna che punta sul pricing – commenta Lance Littlefield, country manager Italia di South African Tourism –. In sinergia con il trade italiano vogliamo continuare a presentare il Sudafrica come una destinazione capace di soddisfare ogni richiesta, non solo in termini di esperienze e attività ma anche in termini di accessibilità”.