Symphony of the Seas: fino a ottobre imbarco anche a Civitavecchia

Symphony of the Seas: fino a ottobre imbarco anche a Civitavecchia

A partire da oggi, 14 giugno, iniziano le operazioni di interporting per la Symphony of the Seas, la nuova ammiraglia di Royal Caribbean International, al nuovo terminal di Civitavecchia. Fino a ottobre sarà quindi possibile imbarcarsi anche dal porto italiano per una crociera di 7 notti nel Mediterraneo che tocca Napoli, Barcellona (homeport europeo della Symphony of the Seas), Palma di Maiorca, Marsiglia e La Spezia.

“Il porto di Civitavecchia rappresenta uno snodo strategico in Italia perché, da un lato, consente ai crocieristi stranieri l’accesso ad alcune delle più importanti zone turistiche del nostro Paese, prima fra tutte Roma, e dall’altro, grazie alla rete di collegamenti stradali e ferroviari, è facilmente raggiungibile dai turisti italiani per l’imbarco” – commenta Silvio Ciprietti, Head of Sales di Royal Caribbean in Italia. “Il mercato ha accolto positivamente la possibilità di partire da Civitavecchia in una crociera alla scoperta di alcune delle località più belle del Mediterraneo e soprattutto a bordo di una nave di ultimissima generazione come la Symphony of the Seas. Infatti, le prenotazioni sono in continua crescita, con diverse date già esaurite”.

La quarta unità della Classe Oasis offre, a bordo, un alto tasso di divertimento e di avventura, una proposta gastronomica con specialità da tutto il mondo, spettacoli in stile Broadway, sette quartieri esclusivi e cabine confortevoli e curate in ogni dettaglio di varia tipologia, inclusa la Ultimate Family Suite, un’esclusiva di Symphony of the Seas, che è la nave da crociera più grande del mondo, lunga 362 metri, alta 72 e larga 66, con una stazza lorda di 230.000 tonnellate e 2.759 cabine che possono ospitare fino a 6.680 passeggeri.

Royal Caribbean International conferma che nel 2019 tornerà nel Mediterraneo la Oasis of the Seas (gemella della Symphony e capostipite della Classe Oasis), per le crociere in programma durante la stagione estiva. Anche la Oasis of the Seas effettuerà l’interporting a Civitavecchia.

Ultime notizie

È pronta a “salpare” la nuova programmazione 2020-2021 di Royal Caribbean International, con una flotta rinnovata secondo il piano di restyling Royal Amplified. Mantenendo la...

Andamento positivo delle vendite sul Sudafrica in casa Mappamondo, con le zone malaria free a fare da traino, grazie all’aumento della domanda da parte di famiglie con bambini, anche...

Media Partnership