Inaugurato ufficialmente il nuovo B&B Hotel Modena che completa l’offerta italiana di B&B Hotels, catena di alberghi econochic con oltre 440 strutture in 7 paesi europei e 33 hotel in Italia, parte del gruppo B&B Hotels Group. La nuova struttura, che prende il posto dell’ex Real Fini nella città Emiliana, è stata battezzata ufficialmente durante un evento esclusivo, alla presenza tra gli altri delle istituzioni locali, del presidente di B&B Hotels Italia, Jean Claude Ghiotti, e di una madrina di eccezione: Ivana Mrazova, modella e volto noto della televisione.

L’albergo è situato in posizione strategica a meno di un chilometro dal centro storico, vicino alla sede del Policlinico e dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia ed è comodamente raggiungibile dagli svincoli autostradali.

Il nuovo B&B Hotel Modena, grazie ai lavori di ristrutturazione compiuti dalla Società Nadia (BPer), offre spazi interamente rinnovati secondo gli standard internazionali della catena e vanta, in tutte le aree comuni e le camere, gli stessi livelli di qualità che da anni il Gruppo offre a tutti i suoi ospiti in Europa. Tutte le 87 camere dispongono di bagno privato, clima autoregolabile, connessione Wi-Fi 100 Mega gratuita, TV LCD con 12 canali SKY e internazionali. A disposizione degli ospiti un parcheggio coperto convenzionato nelle vicinanze dell’hotel. Completa l’offerta un servizio aggiuntivo di prima colazione con buffet dolce e salato e un B&B shop aperto 24/7 per le diverse esigenze.

“Modena è una delle città italiane più interessanti per i suoi tesori architettonici patrimonio UNESCO, la sua affascinante vita culturale e la sua tradizione enogastronomica. Siamo per questo contenti di ufficializzare l’apertura di questa nuova struttura che si inserisce perfettamente nella nostra filosofia di accoglienza econochic”, ha dichiarato Jean Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia. “La nostra proposta punta a soddisfare le esigenze di tutti i turisti leisure alla ricerca di un soggiorno di piacere alla scoperta delle eccellenze italiane, ma anche business grazie ai molteplici servizi dell’albergo rivolti a chi viaggia per lavoro” conclude Ghiotti.