TAL Aviation Group sarà il GSA di ASL Airlines France per Israele

TAL Aviation e ASL Airlines France hanno recentemente firmato un accordo in vista dell’inizio del nuovo servizio della compagnia aerea tra la Francia e Israele, il 3 luglio 2018. ASL Airlines ha affidato a TAL Aviation il suo General Sales Agent (GSA) per gestire le sue operazioni in Israele.

Due volte a settimana, tra il 3 luglio e il 30 agosto, ASL Airlines France collegherà Tel Aviv a Parigi-CDG il martedì e il giovedì con questo schedule:
Partenza da Tel Aviv alle 8:30 pm – Arrivo a Parigi-CDG alle 0:15 pm
Parte da Parigi-CDG alle 1:55 pm – Arrivo a Tel Aviv alle 7:30 pm

I voli saranno effettuati con un Boeing 737-700, configurato in un lay-out a due classi, con una capacità di 141 posti: 14 in Business Class Premium e 127 in Economy Class.
Le tariffe inizieranno a 295 USD tasse incluse per un viaggio di andata e ritorno con bagaglio registrato escluso e 355 USD tasse incluse con un bagaglio registrato di 23 kg.

I voli sono già disponibili per gli agenti di viaggio nei vari sistemi di distribuzione.

La firma dell’accordo con TAL Aviation e l’inizio dei servizi per Israele saranno una mossa positiva per il mercato israeliano. Nissim Sagis, Chief Commercial Officer di TAL Aviation: “La Francia è una destinazione importante per il viaggiatore israeliano. Il 2017 ha visto un continuo aumento del traffico da Israele alla Francia e un continuo aumento della sua quota di mercato. “Una politica che ha come conseguenza più player e prezzi interessanti disponibili nel mercato israeliano, il viaggiatore medio israeliano sta aumentando il numero di viaggi effettuati all’estero. Allo stesso tempo, Israele ha una grande comunità francese e sono fiducioso che con la vitalità della compagnia aerea, insieme all’esperienza del nostro team in Israele, possiamo posizionare la compagnia aerea come una valida alternativa per la capitale francese “.

“Siamo particolarmente lieti di lanciare la rotta di Tel Aviv e quindi di offrire ai nostri clienti l’opportunità di beneficiare della qualità del servizio che contraddistingue ASL Airlines France con tariffe molto interessanti. L’aggiunta della rotta di Tel Aviv alla nostra rete è un passo importante nel continuo sviluppo della nostra compagnia, e siamo lieti di affidarci alle competenze commerciali di TAL Aviation per avere successo in questo nuovo mercato”dichiara Jean-François Dominiak, CEO di ASL Airlines France.