Webitmag - Web in Travel Magazine

Terrazza Martini ospita la travel industry internazionale di BIT 2019ERT

Evento di warm up in stile cocktail experience per le aziende dell’incoming  della Borsa Internazionale del Turismo: con la regia di Hubsolute, 150 gli ospiti sul rooftop che fa di Milano “a place to be”

Ospiti di Bit, Borsa Internazionale del Turismo, e di Terrazza MARTINI® insieme ad Hubsolute, 150 aziende e operatori incoming si danno appuntamento domenica 10 febbraio a Milano per un evento di warm up prima della due giorni meneghina di incontri professionali della travel industry. La location più attrattiva di Milano, che recentemente ha lanciato i suoi prodotti turistici esperienziali come MARTINI Cocktail Experience e MARTINI Observatory Experience, è il luogo scelto dagli organizzatori di Bit per la serata di networking che di consueto precede l’avvio degli incontri b2b. Terrazza MARTINI accoglierà, infatti, i buyer esteri e i tour operator incoming che nei giorni 11 e 12 febbraio a fieramilanocity partecipano a Bit 2019. Un’occasione per il turismo internazionale di  conoscere la location italiana che ha dato il via al rito di incontrarsi sui rooftop e che l’agenzia di sales, marketing e Pr svizzera Hubsolute sta posizionando nel mercato del turismo.

“Il turismo è un asset strategico sia per gli enti pubblici sia per i privati che lavorano nelle principali destinazioni turistiche – spiega Marco Budano, MARTINI Brand Homes Manager –. Milano in particolare è nota nel mondo per settori come la moda dove il made in Italy rappresenta un valore aggiunto anche a livello sociale. Per questi motivi siamo onorati di ospitare operatori internazionali a Terrazza Martini, luogo simbolico e iconico, in partnership con la Borsa Internazionale del Turismo”.

Il 15esimo e il 16esimo piano del grattacielo in piazza Armando Diaz 7 a Milano si preparano per presentare i propri spazi di design, recentemente premiati come “Best location” per eventi privati. La regia è di Hubsolute che per Fiera Milano ha riservato un evento di networking con la partecipazione dei bartender di Terrazza MARTINI, pronti a coinvolgere i partecipanti nel rito made in Italy più coinvolgente degli eventi congressuali: assistere alla preparazione del nuovo MARTINI Fiero & Tonic, dello storico Americano o dell’iconico Negroni Cocktail.

“L’evento, che vedrà riuniti buyers da tutto il mondo in una delle location più iconiche d’Italia, è l’occasione di esprimere e mettere a disposizione quella che è l’essenza della mission di Hubsolute, ovvero favorire l’incontro tra i propri clienti corporate e l’industry del travel trade mondiale. Ci rende particolarmente orgogliosi averlo reso possibile al fianco di aziende simbolo di eccellenza, quali Fiera Milano e Martini & Rossi”, osserva Mauro Acquati, Director Business Development di Hubsolute.

Su tutto, Milano a pieno titolo “città di Bit” è destinazione sempre di più del turismo leisure oltre che d’affari: solo nel Comune capoluogo, nel 2018 i turisti sono stati quasi 7 milioni, il 10% in più rispetto al 2017 secondo i dati dell’osservatorio di Palazzo Marino.