Transavia, a febbraio decolla il Verona-Parigi Orly

Transavia
Un Aereo Transavia.

Transavia incrementa le rotte dall’Italia. Dal 21 febbraio 2016 partiranno i collegamenti da Verona per Parigi Orly, inizialmente tre volte a settimana, che diventeranno quattro dal 15 aprile. Il volo, attivo per tutto l’anno, si aggiunge al consolidato collegamento da Verona per Amsterdam. Le tariffe partono da 35€ a tratta, tasse e spese incluse.

“Siamo molto felici di aggiungere ancora un nuovo volo al nostro consolidato network in Italia, un mercato per noi molto importante. Verona diventa così la sesta destinazione italiana servita da Transavia France, dopo Napoli, Pisa, Venezia, Palermo e Catania” ha commentato Hervé Kozar – Chief Official Officer Transavia France.

“Il nuovo volo rappresenta una conferma dell’efficacia della strategia di sviluppo del traffico intrapresa da Catullo” – ha dichiarato Paolo Simioni, Amministratore Delegato dell’aeroporto di Verona – “ che si concentra nell’apertura di nuove destinazioni e nel potenziamento delle frequenze già operative, con un’attenzione alla diversificazione dell’offerta in termini di città collegate e di tariffe”.