Ente Nazionale Germanico per il Turismo (DZT) ha realizzato insieme a Expedia Group una campagna macro-regionale. Con il motto “Travelmatch” la campagna è trasmessa a partire da oggi fino ad agosto sui mercati della Gran Bretagna, Francia, Spagna, Italia e Danimarca.

“Oltre l’80% dei turisti europei che scelgono la Germania come luogo di vacanza, utilizza oggi giorno Internet come mezzo di ispirazione, fonte informativa o come possibilità di prenotazione.
Con l’espansione sistematica della nostra collaborazione con agenzie di viaggio online aumenta la portata di potenziali turisti che optano per la Germania già in fase d’ispirazione”, spiega Petra Hedorfer, Amministratore Delegato della DZT. “Viste le eccellenti esperienze con un progetto pilota nel 2017, stiamo intensificando la nostra cooperazione con le agenzie di viaggio online.”

Nella pagina Travelmatch https://germanytravelmatch.expedia.it gli utenti rivelano le proprie preferenze di viaggio in modo giocoso. Vengono guidati interattivamente attraverso immagini suggerite corrispondenti alla meta selezionata o che più si avvicina ai loro desideri. Gallerie fotografiche di tutti gli stati federali trasmettono un’impressione ampia e attrattiva della destinazione Germania.