TripAdvisor ha annunciato la nomina di Sally Davey a Global Director, Industry Relations. Davey, che lavorerà nell’ufficio di Tripadvisor a Londra, sarà a capo delle Industry Relations di TripAdvisor per supportare il settore turistico e ricoprirà il ruolo di intermediario e ambasciatrice di TripAdvisor nei confronti di associazioni di categoria del mondo dell’ospitalità e di enti governativi. Il suo focus principale sarà quello di dare visibilità e diffondere informazioni in merito a benefici, risorse, policy, prodotti, strumenti e servizi offerti dalla piattaforma di TripAdvisor.

Sally Davey Global Director, Industry Relations

Davey ha iniziato a lavorare in TripAdvisor nel 2014, in seguito all’acquisizione di Tripbod.com – l’azienda da lei fondata – da parte di TripAdvisor Media Group, ricoprendo il ruolo di  Product Director. In questa posizione si è occupata di collaborare con i proprietari e gestori di strutture operanti nel mondo del turismo per creare prodotti unici per i consumatori come le celebri guide di viaggio delle destinazioni disponibili su TripAdvisor.

Imprenditrice di lunga data e proprietaria di una struttura, la sua passione è quella di scoprire nuove opportunità per destinazioni, community e business.

“Siamo entusiasti che Sally Davey sia a capo delle Industry Relations di TripAdvisor” ha dichiarato Barbara Messing, Chief Marking Officer, TripAdvisor. “Sally sa che sono la nostra grande community di viaggiatori e i proprietari di business a rendere TripAdvisor il sito di viaggi più grande al mondo ed è consapevole dell’importanza di essere un vero partner per la industry”.

“Sono felice di entrare a far parte del team di Industry Relations e di coordinare il nostro impegno futuro in questo ambito proseguendo il grande lavoro che è già stato fatto,” ha dichiarato Sally Davey, Global Director, Industry Relations, TripAdvisor. “Sono proprietaria di una struttura che opera nel mondo del turismo da molto tempo e sono molto interessata alle opportunità rappresentate dal settore turistico in generale e dalla piattaforma di TripAdvisor in particolare. Da quando ho iniziato a lavorare in TripAdvisor sono stata coinvolta nelle nostre iniziative innovative relative al welfare degli animali nel settore turistico e al supporto nella crisi dei rifugiati, mentre continuavo a seguire il mio lavoro di sviluppo dei prodotti. Per questo sono orgogliosa di essere parte di TripAdvisor e del settore turistico e non vedo l’ora di lavorare con i nostri partner per avere un impatto positivo sul turismo e sul settore dell’ospitalità”.

 

Ultime notizie

Blue Panorama

Si è chiusa dopo un solo mese di operatività la collaborazione tra la compagnia aerea del gruppo Uvet, Blue Panorama, e il tour operator...

Travelport e IBM hanno presentato IBM Travel Manager la prima piattaforma della business travel industry basata sull'intelligenza artificiale allo scopo di aiutare le aziende a gestire...

Media Partnership