Se tu dai una cosa a me… nei b&b a novembre ritorna...

Se tu dai una cosa a me… nei b&b a novembre ritorna la Settimana del baratto

di -
settimana-del-baratto
Appuntamento dal 14 al 20 novembre nei b&b italiani con la Settimana del baratto

Ritorna dal 14 al 20 novembre la Settimana del baratto, iniziativa nata dal portale www.bed-and-breakfast.it che offre la possibilità di scambiare ospitalità con beni e servizi. Alla sua ottava edizione, la Settimana del Baratto gode quest’anno di grande visibilità all’estero: ne hanno scritto il Guardian, il Daily Telegraph e Le Monde, insieme al malesiano Malay Mail e al Sunday Times del Sud Africa.

In testa alle richieste raccolte dal sito www.settimanadelbaratto.it c’è lo scambio reciproco di ospitalità, seguito da richieste di lavori manuali (dalla muratura al giardinaggio) e dall’offerta di consulenza su arredamento, comunicazione e architettura.

Non mancano poi proposte di scambi di lezioni di lingue o  informatica, realizzazione di  servizi video e foto, ma anche proposte di spettacoli teatrali, concerti ecc.

La partecipazione all’iniziativa è semplice: per  alloggiare gratis in migliaia di bed and breakfast italiani basta consultare la “Lista dei desideri dei B&B” sul sito. Anche i viaggiatori possono formulare delle proposte e inserirle nell’apposita sezione del sito “Proponi qualcosa da barattare”. Le due liste, quella dei B&B e quella dei viaggiatori, sono suddivise per argomento per agevolare i partecipanti.

Ultime notizie

I partner di Visit California e della regione della Central Coast hanno celebrato la riapertura della storica autostrada Highway 1 con un corteo composto...

L'operazione #SettemariStoryteller con cui il tour operator di casa Uvet coinvolge da oltre un anno il suo pubblico sui social ha un vincitore:  si...

Media Partnership