Nascono gli Italia Travel Awards: votazioni aperte dall’otto ottobre

Nascono gli Italia Travel Awards: votazioni aperte dall’otto ottobre

di -

Un nuovo premio italiano dedicato alle eccellenze nel settore travel assegnato da agenti di viaggio e turisti: la prima edizione degli Italia Travel Awards si terrà a maggio 2016 a Roma e premierà le realtà aziendali del turismo che si saranno distinte nel corso della stagione. L’organizzazione del premio sembra essere a cura del giornale di settore Turismo & Attualità: sul sito ufficiale non se ne fa menzione, ma abbiamo indagato e la sede in cui è registrato il dominio internet del premio ha lo stesso indirizzo del giornale, in via di Santa Prisca 16 a Roma.

Le votazioni cominceranno a partire dal prossimo 8 ottobre, aperte agli utenti registrati: le prime tre nomination per ogni categoria andranno in finale e il vincitore sarà proclamato nel gala conclusivo di maggio. Gli agenti di viaggio potranno esprimere il proprio voto su 13 categorie e 41 premi. Saranno invece 8 i premi riservati al voto dei viaggiatori.

Queste le categorie dei premi: Tour Operator, Destinazioni, Crociere e Traghetti, Assicurazioni, Vettori, Trasporti, Ospitalità, Gds, Parchi a Tema, Social Media, Associazioni e Software turismo.

Per votare: http://www.italiatravelawards.it/vota

Ultime notizie

Panettone o pandoro, e poi? Pesce al Sud e bollito al Nord? C’è davvero solo la tradizione e la sua “reinterpretazione” (sempre meno studio...

In Senato è stata raggiunta l'intesa per prorogare di ulteriori 15 anni l'esclusione del settore balneare dalla direttiva europea Bolkenstein entrata in vigore nel...

Media Partnership