Turkish Airlines riapre i collegamenti da Pisa

Turkish Airlines riapre i collegamenti da Pisa

di -
Turkish Airlines
Turkish Airlines

Alla Bit di Milano, Turkish Airlines ha presentato le novità per la stagione estiva 2017. Con l’entrata in vigore degli orari estivi del trasporto aereo, validi dal 28 marzo al 28 ottobre, Turkish Airlines opererà in Italia 133 voli settimanali su 9 aeroporti, permettendo a migliaia di viaggiatori di raggiungere 297 destinazioni.

Grande novità dell’estate 2017 è la riapertura dell’attività sull’aeroporto Internazionale Galileo Galilei di Pisa, con 4 voli operati a settimana verso l’hub di Istanbul (martedì, giovedì, venerdì e sabato), ai quali si aggiungono i 35 voli su Milano, 35 su Roma, 21 su Venezia, 14 su Bologna, 10 su Napoli, 7 su Catania, 4 su Bari e 4 su Torino.

Il network di collegamenti di Turkish Airlines è in continua espansione, ed è stato recentemente arricchito da rotte strategiche per il mercato italiano, fra cui Mauritius, Zanzibar (Tanzania), Seychelles, Havana (Cuba), Caracas (Venezuela), Bogota (Colombia), Maputo (Mozambico), Durban (Sud Africa), Panama, Conakry (Guinea) e Hanoi (Vietnam). Tutte le destinazioni sono raggiungibili via Istanbul, hub di riferimento della compagnia turca, specialmente per le rotte verso l’Asia e l’Africa.

Ultime notizie

È pronta a “salpare” la nuova programmazione 2020-2021 di Royal Caribbean International, con una flotta rinnovata secondo il piano di restyling Royal Amplified. Mantenendo la...

Andamento positivo delle vendite sul Sudafrica in casa Mappamondo, con le zone malaria free a fare da traino, grazie all’aumento della domanda da parte di famiglie con bambini, anche...

Media Partnership