Ulaola e DaWanda insieme per il Made in italy del Fuori Expo di Confartigianato

La startup Ulaola sarà il portale e-commerce di Confartigianato for Expo, insieme al marketplace online europeo DaWanda

Ulaola, la startup dell’incubatore Digital Magics che aggrega i prodotti Made in Italy, dall’artigianato ai nuovi talenti della moda, dal design al food, sarà il portale e-commerce di Confartigianato for Expo insieme a DaWanda, il marketplace online europeo.

I maker che durante Expo esporranno negli spazi di Italian Makers Village, il Fuori Expo di Confartigianato nel cuore del design district milanese, in via Tortona 32, avranno il loro negozio online su Ulaola e su DaWanda per beneficiare delle opportunità di business offerte dal digitale a livello nazionale e internazionale.

La partnership biennale straetta fra Ulaola e DaWanda permette agli oltre 600 artigiani selezionati da Confartigianato di vendere online in Germania, Francia, Italia, Inghilterra e Olanda le loro creazioni sui siti delle due società.

Questa partnership rappresenta per le PMI italiane che fanno parte del sistema Confartigianato il primo passo verso un’effettiva e sostanziale digitalizzazione, tra gli obiettivi programmatici della nostra presenza all’Expo e, soprattutto, al Fuori Expo con l’Italian Makers Village”, commenta Marco Granelli, presidente di Confartigianato for Expo.