La nuova stagione di Chiesa Viaggi si impreziosisce di un nuovo resort: il aaaVeee Nature’s Paradise a Dhaalu, a 40 minuti di idrovolante da Malè.

“Una perla si aggiunge alla nostra programmazione. Questo resort, piccolo e quasi sconosciuto dal mercato italiano, conserva le caratteristiche di autenticità e naturalezza delle Maldive per chi desidera assaporare il gusto di una vacanza avvolti da meraviglie naturali e dal silenzio, in un ambiente curato, senza rinunciare alle comodità ” ha dichiarato Marco Tropini, Direttore Operativo e Sviluppo Chiesa Viaggi Srl.

“Abbiamo deciso di inserire questa struttura nella nostra programmazione perché, pur discostandosi completamente dal nostro core business, è un prodotto e una destinazione che il nostro reparto programmazione che conosce molto bene e che crediamo possa essere molto apprezzato dalla nostra clientela che è sempre alla ricerca di esperienze autentiche”, conclude Tropini.

33 bungalow con 2 bar e 2 ristoranti ubicati in 11 ettari di palmeti, per chi desidera vivere le Maldive più autentiche, pied dans l’eau.
Le camere, di tre differenti tipologie, sono arredate con materiali locali nello stile tipico maldiviano, con una prevalenza di legno di cocco.
Il resort dispone di un diving center con programmi per esperti e principianti e tra le attività sportive si potrà scegliere tra canoa, snorkeling, ping pong, biliardo e volley.
Un centro benessere, una palestra e una boutique completano la struttura.

Ultime notizie

video

Oltre 10 milioni di persone trasportate, più di 300 città collegate e oltre 1.500 posti di lavoro creati in soli tre anni: sono i...

Un percorso partecipativo coinvolgerà associazioni e cittadini, Comune di Palermo e host palermitani per immaginare a quale progetto destinare parte del gettito della tassa...

Media Partnership