“Abbiamo configurato una formula di noleggio che consente di abbattere i costi di acquisto delle attrezzature (macchine per la colazione, distributori automatici, …) alle strutture ricettive di qualsiasi genere.” – Valentino Paroncini, titolare di Automatic Horeca, agenzia esclusiva Necta e Saeco per il Lazio, presenta così questa nuova formula che sta piacendo moltissimo.

In cosa consiste? Che vantaggi porta questa formula?

In questo articolo facciamo il punto sulla situazione e ti spieghiamo come capire se questa formula è adatta anche alla tua attività.

Negli ultimi anni il settore turistico e alberghiero si è evoluto notevolmente. Uno stile di vita sempre più frenetico, un lavoro sempre più in mobilità che impone spostamenti frequenti, la possibilità di fare viaggi e vacanze a costi accessibili, e diversi altri fattori, hanno cambiato le abitudini dei clienti di hotel, alberghi e b&b.

Oggi si ha a che fare con ospiti sempre più esigenti, che pretendono un servizio rapido, efficace e possibilmente disponibile in qualsiasi momento. Poter bere un tè caldo nel cuore della notte o riuscire a procurarsi un caricabatterie dopo l’orario di chiusura dei negozi (magari in vista di un’importante meeting di lavoro) è una comodità che soddisfa e fidelizza i clienti.

Come si può offrire un servizio all’altezza di tali aspettative, mantenendo standard di qualità elevati senza aumentare i costi di gestione?

Per assecondare questi nuovi bisogni, è sempre più diffuso l’utilizzo di dispositivi che permettono di trovare snack, bevande e prodotti di prima necessità in qualunque momento della giornata.

I distributori automatici consentono di risolvere il problema, ecco perché macchine da caffè, macchine per la colazione in self service, distributori di bevande, snack e beni di prima necessità sono sempre più protagonisti nelle attività del comparto Ho.Re.Ca.

Più comfort e più ricavi: la nuova formula noleggio “Automatic Horeca”

L’obiezione ricorrente mossa dagli imprenditori riguarda i costi del servizio. Molti, infatti, non valutano di adottare distributori automatici o macchine per il caffè automatiche professionali perché pensano che comportino un investimento considerevole, che non saranno in grado di sostenere.

Ma, se questo può essere vero per il comodato d’uso, non è così per il noleggio: una formula completamente nuova per il settore che consente di avere pieno controllo sui costi e la pianificazione del margine.

Grazie alla soluzione di Automatic Horeca si possono avere i migliori distributori automatici in circolazione, sia in termini di efficienza che di estetica, in modo semplice, immediato e senza esporsi o ricorrere a leasing finanziari. Il tutto con l’assistenza tecnica compresa.

In questo modo è possibile offrire ai clienti un servizio impeccabile h24, creando all’occorrenza anche delle vere proprie aree ristoro personalizzate e accoglienti, con un risparmio significativo rispetto al comodato d’uso.

Vuoi unirti anche tu alle centinaia di attività che hanno già scelto questa nuova formula?

Scopri i dettagli della formula noleggio Automatic Horeca e accedi subito ai suoi vantaggi, offrendo ai tuoi ospiti un servizio di eccellenza.

 

Ultime notizie

È pronta a “salpare” la nuova programmazione 2020-2021 di Royal Caribbean International, con una flotta rinnovata secondo il piano di restyling Royal Amplified. Mantenendo la...

Andamento positivo delle vendite sul Sudafrica in casa Mappamondo, con le zone malaria free a fare da traino, grazie all’aumento della domanda da parte di famiglie con bambini, anche...

Media Partnership