Uvet, al via le vendite per il Kilindini Resort & Spa di Zanzibar

Sono aperte ufficialmente sul sito di Uvet Hotel Company le prenotazioni per la stagione estiva del Kilindini Resort & Spa di Zanzibar, la struttura gestita dalla società del gruppo Uvet che verrà inaugurata il prossimo 30 giugno.

Il Kilindini Resort & Spa, situato a Pwani Mchangani sulla costa nord occidentale di Zanzibar, si affaccia su una spiaggia di sabbia bianca circondata da palme da cocco e attrezzata con lettini e ombrelloni. Il resort dispone di 80 camere all’interno di un rigoglioso giardino tropicale, che si sviluppano su due piani specchiandosi e facendo da cornice all’ampia piscina centrale. Le camere sono suddivise in deluxe, con possibilità di vista mare e vista giardino, e in suite con esclusiva vista fronte mare.

“In questo anno difficile e complicato per via della pandemia da Covid-19, siamo molto soddisfatti di poter annunciare l’inaugurazione e l’apertura delle vendite per il Kilindini Resort & Spa di Zanzibar – ha commentato Beppe Pellegrino, Responsabile di Uvet Hotel Company – “Non abbiamo smesso di crederci e stiamo valutando anche altre strutture sia in Italia che all’estero in particolare in Grecia, in Africa e nei Caraibi. Puntiamo ad un’estate 2021 all’insegna della sicurezza e del relax per tutti i nostri clienti”.

Il Kilindini Resort & Spa, che dispone di un ristorante e di due bar, offre inoltre attività sportive a contatto con la natura e intrattenimento diurno e serale. Per gli appassionati di snorkeling e delle immersioni il Resort mette a disposizione un centro diving a pagamento, mentre non manca anche una Spa. Oltre a escursioni sull’isola di Zanzibar, il Kilindini Resort & Spa offre la possibilità di estensioni in Tanzania per i safari.