Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2018 del BizTravel Forum, l’evento di riferimento in Italia per la mobility, gli eventi e il turismo organizzato dal Gruppo Uvet e giunto quest’anno alla sua sedicesima edizione (mercoledì 28 e giovedì 29 novembre presso Fiera Milano City, ingresso Gate 2 di viale Eginardo).

Il titolo della manifestazione 2018 è “Bigger or Faster?”, ovvero se le aziende per essere vincenti devono essere più grandi o più veloci.

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta al pubblico: per registrarsi è sufficiente compilare il forum disponibile sul sito www.biztravelforum.it.  Come ogni anno, nella due giorni si alterneranno sul palco grandi nomi dell’economia, delle istituzioni italiane e del turismo.

Il forum d’apertura di mercoledì 28 novembre darà il via, con una panoramica generale sull’ andamento dell’economia in Italia e sulle scelte strategiche che le aziende dovranno affrontare per il futuro, ai seminari dedicati alle nuove tendenze del settore.

A moderare l’evento sarà Nicola Porro, giornalista e conduttore Mediaset, mentre gli ospiti già confermati sono Luigi Gubitosi (Commissario Straordinario Alitalia), Gianfranco Battisti (Amministratore delegato Trenitalia), Luca Patanè (Presidente Gruppo Uvet e Presidente Confturismo-Confcommercio), Damiano Sabatino (VP and Managing Director Travelport).

A completare il programma della manifestazione, dal pomeriggio e per tutto il giorno successivo, numerosi seminari e workshop destinati a responsabili aziendali, manager del turismo, agenti di viaggio, giornalisti e blogger, con approfondimenti su altre tematiche, in primis l’evoluzione digitale dell’industria turistica. Non mancheranno, inoltre, temi dedicati all’incoming cinese, seminari sul mobility e fleet management, sull’ hotelleriè e sulla nascita della nuova figura del travel designer.

Ultime notizie

GNV torna a investire sulla Sardegna, attivando i collegamenti estivi da e per Olbia. Dopo l'apertura delle prenotazioni per la stagione 2019, che ha confermato la linea...

MSC Crociere ha annunciato l’apertura delle vendite per la stagione estiva 2020. Informazione utile per gli amanti dell’advance booking, che sicuramente verranno premiati per la...

Media Partnership