Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2018 del BizTravel Forum, l’evento di riferimento in Italia per la mobility, gli eventi e il turismo organizzato dal Gruppo Uvet e giunto quest’anno alla sua sedicesima edizione (mercoledì 28 e giovedì 29 novembre presso Fiera Milano City, ingresso Gate 2 di viale Eginardo).

Il titolo della manifestazione 2018 è “Bigger or Faster?”, ovvero se le aziende per essere vincenti devono essere più grandi o più veloci.

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta al pubblico: per registrarsi è sufficiente compilare il forum disponibile sul sito www.biztravelforum.it.  Come ogni anno, nella due giorni si alterneranno sul palco grandi nomi dell’economia, delle istituzioni italiane e del turismo.

Il forum d’apertura di mercoledì 28 novembre darà il via, con una panoramica generale sull’ andamento dell’economia in Italia e sulle scelte strategiche che le aziende dovranno affrontare per il futuro, ai seminari dedicati alle nuove tendenze del settore.

A moderare l’evento sarà Nicola Porro, giornalista e conduttore Mediaset, mentre gli ospiti già confermati sono Luigi Gubitosi (Commissario Straordinario Alitalia), Gianfranco Battisti (Amministratore delegato Trenitalia), Luca Patanè (Presidente Gruppo Uvet e Presidente Confturismo-Confcommercio), Damiano Sabatino (VP and Managing Director Travelport).

A completare il programma della manifestazione, dal pomeriggio e per tutto il giorno successivo, numerosi seminari e workshop destinati a responsabili aziendali, manager del turismo, agenti di viaggio, giornalisti e blogger, con approfondimenti su altre tematiche, in primis l’evoluzione digitale dell’industria turistica. Non mancheranno, inoltre, temi dedicati all’incoming cinese, seminari sul mobility e fleet management, sull’ hotelleriè e sulla nascita della nuova figura del travel designer.