Uvet a caccia di 100 Personal Travel Specialist

Uvet
Uvet cerca 100 Personal Travel Specialist per completare la propria piattaforma distributiva multicanale

AAA, Personal Travel Specialist cercansi. Uvet annuncia il via della fase di selezione e reclutamento dei nuovi professionisti per la consulenza e la vendita di servizi, operazione che rientra nell’ambito del più ampio progetto Personal Travel Specialist, Uvet PTS. Come si legge in una nota del gruppo guidato da Luca Patané, il progetto avviato alla fine del 2014 è volto a conseguire importanti volumi di vendite di prodotti turistici, completando la piattaforma distributiva multicanale.

 Il profilo professionale richiesto da Uvet – da poco inserito nel Quadro Regionale degli Standard Professionali (QRSP) – è proprio quello di Personal Travel Specialist, soluzione di lavoro indipendente che non prevede assunzione ma con un contratto di collaborazione che permette al professionista, attraverso gli strumenti tecnici e operativi forniti da Uvet / Last Minute Tour, di operare nella vendita di prodotti turistici.

La ricerca di UVET/LMT è attiva su tutto il territorio nazionale e rivolta in particolare a 100 persone qualificate che abbiano maturato un’esperienza significativa nel mondo delle agenzie di viaggi e che vogliono intraprendere una nuova carriera nel settore, in un ruolo nuovo.

 

Le persone interessate possono compilare e inviare la scheda presente sul sito www.consulentiuvet.it. Le figure selezionate saranno invitate a uno dei recruiting day previsti a partire da fine di gennaio.