Il Gruppo Uvet, a un anno dall’acquisto di Settemari, ha rilevato la quota di maggioranza di un nuovo tour operator: si tratta di Select Italy, società con sede a New York specializzata nella vendita di itinerari tailor-made a clienti americani di fascia medio-alta che desiderano trascorrere le loro vacanze in Italia. Con questa acquisizione Uvet entra quindi nel mercato americano outgoing, anche se in un nicchia ben precisa che può creare ottime sinergie con le attività ricettiviste del gruppo.

Select Italy è stata fondata da Andrea Sertoli nel 1997 con l’obiettivo di offrire alla clientela americana più esigente servizi turistici su misura per alloggiare nei posti più belli del nostro Paese ed arricchire l’esperienza di viaggio con visite guidate, attività enogastronomiche ed eventi musicali e culturali.  Dopo venti anni d’attività Select Italy realizza ancora questi viaggi su misura in Italia nonché in Croazia con la stessa cura e passione tramandata dal suo fondatore.

“È davvero un ottimo inizio 2018. Siamo entusiasti di collaborare con Select Italy, con cui condividiamo gli stessi valori e obiettivi” – afferma Luca Patanè, Presidente Gruppo Uvet – “Così come Select Italy, abbiamo un’attenzione particolare per i dettagli, offriamo un servizio di altissima qualità e il nostro focus è sempre centrato sul cliente. Con questa acquisizione, Uvet entra ufficialmente nel mercato nordamericano”.

“Collaborare con Uvet ci rende molto orgogliosi, e questo è il risultato degli sforzi fatti da mio padre” – aggiunge Jacopo Sertoli, Presidente Select Italy– “Il mercato nordamericano sarà ora in grado di fare affidamento su una gamma ancora più ampia e diversificata di servizi dedicati a tutti i nostri clienti ”

Select Italy ha sede a New York e rappresentanze commerciali a Boston, Milano, Roma, Shanghai.

Ultime notizie

70 esclusivi invitati, tra agenti di viaggio e giornalisti, hanno avuto ieri sera l’opportunità di presenziare all’evento “Profumo di Stelle” realizzato da Idee per...

È il The Residence Maldives la novità della linea di prodotto Go Resort di Going. La struttura della catena alberghiera Cenizaro Hotels & Resorts...

Media Partnership