A Valtur la gestione del Garden Calabria

A Valtur la gestione del Garden Calabria

di -
Garden Resort
Garden Resort

Valtur gestirà il Garden Calabria. Lo specialista italiano dei soggiorni vacanze in resort ha sottoscritto un contratto con la famiglia Stillitani per la gestione beach resort di Pizzo Calabro, in provincia di Vibo Valentia. Il Valtur Garden Calabria amplia quindi l’offerta del Gruppo nella Regione, dove ora sarà presente con tre strutture, Simeri, Capo Rizzuto e appunto Garden Calabria. Circondato da una natura rigogliosa il Valtur Garden Calabria conta 580 camere totalmente rinnovate, ed è posizionato in prossimità di una lunga spiaggia e di una pineta. La struttura dispone di numerosi impianti sportivi come due piscine, cinque campi da tennis, campo da calcio, area per il tiro con l’arco, campo da bocce e campo da beach volley. In linea con gli standard Valtur il resort offre un servizio di ristorazione organizzato in 2 ristoranti, un’enoteca e 4 bar.

Il Valtur Garden Calabria risponde quindi perfettamente alle esigenze della clientela italiana e internazionale di Valtur, rappresentando il luogo di partenza ideale per scoprire i paesaggi e le tradizioni della Calabria.

“L’ingresso in catalogo del Valtur Garden Calabria si inserisce perfettamente nel nuovo corso strategico del nostro marchio, che da oltre 50 anni è sinonimo di ospitalità e vacanze Made in Italy –  spiega Carlo Gagliardi, Presidente di Valtur – Forti della lunga esperienza e delle eccellenti competenze di Valtur stiamo investendo nuove risorse per rinnovare il portfolio dei resort e accrescere la qualità complessiva del servizio e dell’esperienza dei nostri clienti”.

Il contratto per la gestione del Garden Calabria, della durata di 10 anni rinnovabili, è infatti parte integrante del piano di crescita e rafforzamento del marchio Valtur, che già in occasione dell’ingresso nel portfolio di InvestIndustrial aveva siglato nell’aprile scorso un altro importante accordo per la gestione dell’iconico Tanka Village in Sardegna, riferisce Strettoweb, con l’obiettivo di ampliare l’offerta di resort 4 stelle.

Ultime notizie

Panettone o pandoro, e poi? Pesce al Sud e bollito al Nord? C’è davvero solo la tradizione e la sua “reinterpretazione” (sempre meno studio...

In Senato è stata raggiunta l'intesa per prorogare di ulteriori 15 anni l'esclusione del settore balneare dalla direttiva europea Bolkenstein entrata in vigore nel...

Media Partnership