Webitmag - Web in Travel Magazine

“Vendi e Visita”: la Fabbrica dei Sogni premia gli agenti di viaggi con un fam trip in ThailandiaERT

Thailandia

Torna anche nel 2017 ‘Vendi e Visita’, la campagna de La Fabbrica dei Sogni che premia gli agenti di viaggio.
Quest’anno, la meta è la Thailandia: le agenzie che avranno venduto il maggior numero di pacchetti per la Terra de Sorriso entro il 30 novembre 2016, con partenze fino a tutto il 2017, saranno invitate al Fam Trip che si terrà dal 26 gennaio al 4 febbraio del prossimo anno proprio in questa meta. La promozione, realizzata in partnership con le compagnie aeree, riflette il principio secondo cui il miglior modo per conoscere e vendere una destinazione sia sperimentarla in prima persona.

“Siamo felici che i nostri agenti partner possano vivere le destinazioni da noi programmate in libertà e, soprattutto, testare in prima persona la qualità dei servizi garantiti da La Fabbrica dei Sogni” spiega Laura Baccanelli, Direttore tecnico dell’operatore bergamasco.

La campagna “Vendi e Visita” è risultata essere decisamente premiante per l’operatore che riesce così ad anticipare le vendite mirate sulle mete del Fam Trip e a coinvolgere le agenzie in una gara divertente. Ai vincitori del contest, che potranno scegliere un accompagnatore (posti limitati), viene offerta la possibilità di partecipare al viaggio previa anticipazione del pagamento della quota, che verrà poi rimborsata togliendo una quota di iscrizione ogni 2 da ogni futura pratica con La Fabbrica dei Sogni fino al raggiungimento dell’importo (del biglietto) su qualunque destinazione dell’operatore bergamasco. Il programma e la quota, in via di definizione, saranno comunicati in fase di invito.