Trasformare il proprio smartphone in una guida virtuale che accompagna la vacanza attiva, i trekking e i viaggi in bici, per muoversi in sicurezza e scoprire attrazioni da non perdere lungo il tragitto: è questo l’obiettivo di MyEasyRoute, nuova App lanciata da Verde Natura, tour operator con esperienza trentennale in viaggi in bici, a piedi e vacanze attive.
MyEasyRoute si scarica gratuitamente, è disponibile sia per dispositivi Android che iOS, e funziona anche offline, riducendo così i problemi di batteria.

MyEasyRoute è un roadbook virtuale, uno strumento utile per avere a portata di mano le informazioni sul proprio itinerario selezionate dallo staff di professionisti del tour operator, ma anche per scoprire i luoghi da non perdere lungo il tragitto e le bellezze da visitare.

Come funziona MyEasyRoute

MyEasyRoute è un’app, in italiano e in inglese, disponibile gratuitamente sia in Apple Store che in Google Play Store. Una volta scaricata sui propri device IOS o Android, permette di accedere ai tour ideati da Verde Natura, organizzati per categoria (a piedi, in bici e prossimamente anche in bici da corsa e in famiglia), che possono essere ricercati anche per parole chiave o per codice se si è già clienti di Verde Natura.
Cliccando su ogni singolo tour è possibile accedere a ulteriori informazioni, come il livello di difficoltà, la descrizione generale del percorso, una galleria di immagini, ed avere una visione cartografica d’insieme dell’intero tour.

Tutti i clienti Verde Natura che acquistano un tour con l’operatore ricevono, insieme ai documenti di viaggio, un codice univoco. Basta registrarsi all’app con i propri dati e inserire il codice e in automatico si avvierà il download del viaggio selezionato, pronto sul proprio smartphone o tablet. Da questo momento in poi si potrà impostare la modalità aereo.
Inoltre, Verde Natura è al lavoro per implementare nel prossimo futuro la possibilità di acquistare i tour inseriti nell’App anche da parte dei viaggiatori indipendenti.

 

Ultime notizie

Le concessioni offerte ai sindacati negli ultimi mesi non sono bastate e Ryanair si troverà ad affrontare tra il 25 e 26 luglio prossimi...

Con una cerimonia nel porto di Genova è stato svelato il nome della prima delle 3 navi commissionate a Fincantieri da Virgin Voyages, la...

Media Partnership