Viaggi dell’Airone e le adv I Dolci Viaggi entrano in Gattinoni

Viaggi dell’Airone e le adv I Dolci Viaggi entrano in Gattinoni

di -

Le agenzie I Dolci Viaggi (una a Napoli, una a Caserta e 12 Point in Campania, a cui si aggiunge il punto vendita di Airontour a Napoli) del gruppo I Viaggi dell’Airone entrano a far parte del network Gattinoni Mondo di Vacanze. L’ingresso riguarda un’agenzia a Napoli, una a Caserta e 12 Point in Campania, a cui si aggiunge il punto vendita di Airontour a Napoli. Siglato inoltre il contratto grazie al quale nella rosa dei fornitori del Network Gattinoni entra anche il tour operator I Viaggi dell’Airone, con i prodotti lungo raggio e viaggi di nozze.

“E’ con grande soddisfazione che mettiamo a disposizione delle circa 900 agenzie di un importante network quale è Gattinoni Mondo di Vacanze la specializzazione ultradecennale del nostro tour operator – commenta Angioletto de Negri, amministratore I Viaggi dell’Airone -. Da qui nasce l’opportunità di un grande rodaggio anche per l’importante piattaforma web Air On Line, elaborata da Amadeus e personalizzata per l’Airone per la vendita dei propri prodotti”.

Altrettanto soddisfatto Sergio Testi, direttore generale di Gattinoni Mondo di Vacanze, per cui l’ingresso del t.o campano si rivelerà sicuramente “una scelta apprezzata dalle agenzie del network, soprattutto del mercato del centro Sud Italia”.

Ultime notizie

Le concessioni offerte ai sindacati negli ultimi mesi non sono bastate e Ryanair si troverà ad affrontare tra il 25 e 26 luglio prossimi...

Con una cerimonia nel porto di Genova è stato svelato il nome della prima delle 3 navi commissionate a Fincantieri da Virgin Voyages, la...

Media Partnership