I Viaggi dell’Airone rilancia l’attività assorbendo personale Best Tours

Un Airone in piena salute e forte dei 45 e più anni di onorata attività, non si fa cogliere impreparato dalle scelte del mercato che in questo momento si rivolge sempre più solo a tour operator tradizionali e specialisti e potenzia il suo staff operativo.
Dopo aver rinforzato il reparto commerciale con sette produttori dislocati sul territorio nazionale, l’azienda amministrata da Angioletto de Negri rafforza anche il booking con alcune new entry, e fra queste anche quella di alcuni elementi di grande esperienza provenienti da Best Tours.
A supporto delle attività dello stesso booking, continua a crescere l’utilizzo della piattaforma Air On Line creata da Amadeus per I Viaggi dell’Airone e continuamente aggiornata per offrire sempre i migliori risultati possibili.

Sul piano commerciale, I Viaggi dell’Airone continua sulla strada delle promozioni, a partire da quella che in Campania, Puglia e Lazio è dedicata ai Viaggi di nozze che mette a disposizione una Maserati con autista agli Sposi che scelgono di viaggiare con I Viaggi dell’Airone. La proposta è valida per viaggi che verranno effettuati dal 1 settembre 2018.

Il tour operator di de Negri è molto attivo anche sul fronte incoming. A supporto del settore alberghiero che continua a crescere grazie al nuovo Hotel Airone e alle cinque strutture extralberghiere distinte dal marchio ABH (AIRON Boutique Hotel), lo sviluppo del turismo ricettivo sarà portato avanti anche grazie a due nuove filiali operative del Brand I Dolci Viaggi, la prima a Napoli centro e la seconda a Sorrento che si aggiungono alla sede napoletana di via Cimarosa ed a quella di Caserta.

Con questa struttura per il momento di quattro punti vendita in Campania, De Negri ha deciso di affrontare con decisione il settore incoming, segmento di mercato in cui vanta esperienza e know how maturati nei tempi d’oro per l’incoming in Italia, sia da egli stesso che  da Regina Fujani formatasi in American Express nello stesso periodo.