Webitmag - Web in Travel Magazine

Viaggidea: 5 nuove mete per la linea Chic Escape e un’iniziativa dedicata ad Abu DhabiERT

Abu Dhabi

Tante le novità per l’inverno nell’offerta Viaggidea: il brand premium del gruppo Alpitour ha ampliato la collezione di resort e boutique hotel della linea Chic Escape, lanciata lo scorso anno,  aggiungendo 5 nuove destinazioni  e arrivando così a contare 14 mete. Messico, le Isole Vergini, il Kenya, il Vietnam e Zanzibar si aggiungono infatti a Caraibi, Brasile, Mozambico, Madagascar, Mauritius, Maldive, Thailandia, Bali e Polinesia. Un’altra novità è rappresentata dal tour Special New York e Jump In, formula elastica che permette di scoprire le bellezze di New York, Abu Dhabi e Dubai prenotando soggiorni flessibili, senza le quote di iscrizione.

Fra le mete, un focus è su Abu Dhabi: in partnership con Etihad Airways, Alitalia e l’ente del turismo di Abu Dhabi, Viaggidea lancia l’iniziativa Love Abu Dhabi, che si propone di incrementare ulteriormente le vendite della meta. Per amplificare la comunicazione del progetto, Viaggidea ha realizzato una campagna pubblicitaria di Out of Home che partirà a novembre, e coinvolgerà tre città in cui il brand è particolarmente forte, Bologna, Verona e Varese. “È un’operazione importante che vuole consolidare la percezione dei clienti nei confronti della destinazione su cui abbiamo arricchito e strutturato maggiormente la nostra offerta, registrando ottimi andamenti e volumi in crescita” – commenta Barbara Galentino, contracting manager Emirati Viaggidea. “Anche per questo abbiamo rilanciato con questa iniziativa che crediamo porterà grandi risultati”.