Con Villaggi Bravo si vince l’estate a Grand Bahama Island

Villaggi Bravo lancia il concorso Bahamas: che Fortuna!
Villaggi Bravo lancia il concorso Bahamas: che Fortuna!

Villaggi Bravo di Alpitour accoglie il nuovo arrivo a Grand Bahama Island e, per festeggiare la new entry, lancia con un concorso realizzato in collaborazione con l’Ente del Turismo delle Bahamas. Fino al 4 giugno è infatti possibile vincere un viaggio per due persone al Bravo Viva Fortuna Beach di Villaggi Bravo a Grand Bahama Island. Come fare? Basta accedere e registrarsi all’indirizzo chefortuna.villaggibravo.it, e rispondere alle domande del quiz ispirato al nuovo concept Una stella/tante vacanze. Dalle risposte emergerà il profilo-tipo del viaggiatore a cui si corrisponde: Bravo Relax, Bravo Active e Bravo Discover. E con un po’ di fortuna si volerà alle Bahamas. L’iniziativa sarà promossa con una campagna radiofonica dal 2 al 15 maggio su RMC e Radio 105.

“Il concorso è parte di un più ampio piano di sostegno al lancio di questa destinazione, entrata a far parte della programmazione estiva di Villaggi Bravo e accolta con entusiasmo da agenzie di viaggi e clienti”, dichiara Alessandro Seghi, Direttore Commerciale di Alpitour.

Con la nuova struttura si allarga infatti la presenza del TO sulle destinazioni caraibiche, anche grazie alla pianificazione aerea operata con Neos. E a poco più di una settimana dal lancio del concorso i risultati non si fanno attendere. Sono già più di 17.000 le visite al sito e circa 13.000 gli iscritti. Con un tasso di conversione superiore al 70%.